top of page

Gara benefica per bambini

In osservanza ai propri statuti, l’Associazione Bellinzona Castles & GO presenta anche quest’anno, per la seconda volta, una particolare gara benefica dedicata ai bambini/ragazzi (e ai loro genitori) che desiderino aiutare altri bambini.
 
Di che cosa si tratta?
Sabato 25 maggio 2024, con partenza alle ore 16.45 da Piazza del Sole (presenza sul posto alle ore 16.35), sarà proposta una gara aperta ai bambini/ragazzi dai 2 ai 19 anni che, insieme ai propri genitori o parenti, dietro iscrizione online o sul posto (dalle ore 14.00 alle 16.00 al villaggio Castles & GO), potranno effettuare quanti giri vorranno, fino a un massimo di 4, ciascuno di 490 metri, in un tempo massimo di 45 minuti.
 
Il costo dell’iscrizione, simbolico e indifferente per bambino o genitore partecipante, è di CHF 10.-.
 
L’intero ricavato andrà a sostegno dei lavori di ristrutturazione dello stabile principale della Culla S. Marco di Ravecchia (www.cullasanmarcoamici.ch)
.
La corsa non è cronometrata e non è quindi prevista una classifica finale. L’obiettivo è esclusivamente quello di iscriversi per il semplice gusto di correre insieme, bambini e genitori, divertendosi e soprattutto consapevoli di farlo per una buona causa, solidale.
 
A tutti i bambini iscritti sarà garantito di ricevere:
 
  • piccolo pacco-gara
 
  • particolare pettorale-ricordo dedicato all’evento benefico (personalizzato con il proprio nome soltanto previo iscrizione online avvenuta entro le ore 12.00 di martedì 21 maggio 2024)
 
  • foto-ricordo gratuita con l’Imperatore Federico I di Svevia detto il “Barbarossa”.
 
L’importante non è vincere, ma… sostenere i bambini della Culla S. Marco!
ISCRIZIONE GARA BENEFICA PER I BAMBINI
 
PERCORSO GARA BENEFICA PER I BAMBINI
La gara benefica per i bambini è sostenuta da Performance Timing.
bottom of page