Villaggio Castles & GO (gnocchi-party)

Centro dell’evento BELLINZONA CASTLES & GO, sede del villaggio Castle & GO in cui saranno presentati il pranzo post gare gnocchi-party e le premiazioni dei primi tre concorrenti classificatisi in ciascuna categoria prevista dal regolamento, è la Piazza del Sole.

Epicentro degli eventi cittadini ed elemento architettonico che suddivide la città della Turrita nelle sue parti vecchia e nuova, l’opera - situata ai piedi dell’imponente rocca di Castelgrande - è stata realizzata dall‘architetto Livio Vacchini nel 1999 e rappresenta l’unica nuova piazza costruita in Ticino in tempi moderni.

Nell’accogliente tensostruttura posata in loco, oltre a potere assaporare, a partire dalle h. 12.00 ca., i gustosi gnocchi al ragù (con opzioni per vegani/vegetariani) offerti ai partecipanti alle gare, dalle h. 14.00 si potrà assistere alla cerimonia di premiazione dei vincitori.

Al termine di una bella mattinata di impegno atletico, ci si ritroverà tutti in convivialità, magari continuando ad ascoltare musica proposta dai gruppi bellinzonesi DOC già ammirati la mattina lungo i percorsi di gara e che desiderino prolungare il loro e altrui divertimento anche nel pomeriggio.